Quali sono i tempi di consegna standard?

Generalmente in dieci giorni lavorativi forniamo tutto il materiale personalizzato. Lavorando per molti eventi e fiere sappiamo quanto i tempi di consegna siano fondamentali e siamo sempre disponibili, nei limiti del possibile, ad andare incontro alle esigenze dei clienti.

In che formato posso inviarvi le grafiche?

Per i loghi preferiamo file in formato .pdf, .ai o .eps. È importante fornire linee guida precise sull'utilizzo dei loghi e per le riproduzioni dello stesso in quadricromia e pantone.
Per la stampa di cataloghi e brochure preferiamo file in .pdf con testi in tracciati, senza crocini, senza abbondanze, in CMYK con un profilo colore Fogra 39. Consigliamo sempre l'utilizzo di immagini a 300 dpi.

Avete un listino prezzi per le personalizzazioni?

Può sembrare strano, ma la risposta è NO. Per ogni richiesta elaboriamo un preventivo ad hoc, valutiamo attentamente le quantità, il metodo di personalizzazione più indicato, l'eventuale ottimizzazione dei costi di impianto e forniamo una quotazione chiara e il più possibile competitiva. Per questo motivo non forniamo prezzi "al volo".

È possibile avere un campione personalizzato di un gadget?

Dipende. Per tutto il materiale stampabile in digitale, in linea generale, non ci sono problemi a fornire un campione stampato. Per quanto riguarda la stampa in serigrafia (diretta o indiretta) o in tampografia, la personalizzazione laser, il ricamo o il debossing, l'ordine dev'essere già confermato dal cliente. Nel momento in cui andiamo in stampa possiamo fornire una foto del primo pezzo per confermare l'intera produzione o apportare modifiche alla posizione o al colore. Generalmente le bozze di prestampa elaborate dai nostri grafici rispecchiano in maniera precisa il prodotto finito.